Botox – Come eliminare le rughe con Botox

Botox è sicuro?

 

Sì, quando FDA ha approvato alla tossina botulinica di fatto da Allergan è utilizzato in base alle dosi approvate da esperti medici autorizzati, a mio parere.

Che cosa è Botox?

Botox è un farmaco iniettabile che rilassa i muscoli facciali che causano linee o rughe. Tecnicamente chiamato tossina botulinica A, questo farmaco è sintetizzato in laboratorio da Allergan, una grande azienda farmaceutica.

Contrariamente a storie nella tossina botulinica supporto A non è batteri intossicazione alimentare e non è possibile ottenere intossicazione alimentare da un iniezione di Botox. Tossina botulinica è stato scoperto come tossina creato dal batterio Clostridium botulinum, che è causa di avvelenamento alimentare che ha causato debolezza muscolare.

La sintesi, Tossina botulinica medico di grado A oggi utilizzato è stato utilizzato con sicurezza nella pratica medica per 30 anni ed è approvato dalla FDA. Il suo primo impiego fu nei bambini con gambe-le spastici spasmi erano rilassati da questo farmaco. E ‘stato utilizzato anche in Toticollis-dolorosi spasmi del collo, e nei movimenti oculogire spasmi-tic o involontarie o movimenti degli occhi.

Come funziona Botox I lavori per le rughe?

Le rughe causate dalla forza dei muscoli di espressione facciale sono chiamati “linee dinamiche” perché sono dinamici o spostare. Questo è queste rughe e le linee sono causate dal movimento ripetuto dei muscoli di espressione facciale, ogni volta che il muscolo si muove tira la pelle in una ruga. Dopo anni di movimento ripetuto, queste rughe o linee di diventare permanente.

Botox rilassa o si calma i muscoli di espressione facciale. Quando il muscolo è rilassato, la linea o ruga causata dal muscolo scompare.

Quali rughe vengono rimossi con Botox?

Le linee di espressione facciale che sono:

o zampe di gallina linee sulla guancia intorno agli occhi o le rughe -le pieghe profonde tra gli occhi alla base del naso o di Worry Linee -le pieghe che attraversa la fronte o Bunny linee -le rughe alla base del naso che ruga quando sorridi duro Linee Lip o -le rughe intorno alla bocca quando si borsa le tue labbra o marionetta Linee -le linee che vanno da un angolo della bocca verso il basso per la menzogna mascella che tirare la bocca verso il basso quando si è arrabbiati o tristi




Come si Botox Dato?

Piccole quantità di tossina botulinica vengono iniettate direttamente nel muscolo che causa la ruga o la linea dinamica. Queste iniezioni sono dosati in Unità Internazionali (UI). Piccole quantità di soluzione vengono utilizzati.

In genere un trattamento di 25 UI è usato per trattare zampe di gallina e linee cipiglio-5-6 IU in ogni lato del zampe di gallina e 13-15 IUS nelle rughe di espressione. Se le rughe sono anche trattati e ulteriori 6,25 IU viene inserito in ogni lato della fronte per un ulteriore 12,5 IU.

Quantità molto piccole sono utilizzati intorno alla bocca per evitare qualsiasi interferenza con la funzione di bocca. In genere solo 1 o 2 sono utilizzate Ius sul labbro superiore per le rughe delle labbra, dopo il trattamento potrebbe non essere in grado di fischiare o di bere attraverso una cannuccia, ma quelle rughe delle labbra sarà andato. Solo 1 UI viene utilizzata in ogni marionetta line-questo trattamento può ridurre la linea di bocca e contribuire a ridurre la guancia.

Piccole quantità di tossina botulinica può essere utilizzato anche sulle bande sul collo sotto il mento. 1 o 2 ius in ogni banda riduce le pieghe o bande sul collo.

L’iniezione Hurt?

Io uso una crema topica paralizzante che è molto efficace. Io uso anche un rullo freddo titanio per raffreddare la pelle, che è molto efficace per intorpidire la pelle e che aiuta anche a prevenire lividi. I miei pazienti spesso non hanno nemmeno sentire l’iniezione. Se il paziente ha avuto una precedente iniezione senza queste misure in un altro ufficio sono sorpresi dalla differenza.

Quanto costa l’iniezione?

A livello nazionale queste iniezioni costano $ 20.00 per unità di iniezione. Se vi viene offerto uno sconto o un’offerta assicuratevi di chiedere quante unità hai trovato. Alcune offerte a basso prezzo sono con la tossina botulinica diluita che non sarà così efficace per la rimozione di rughe.

Che cosa può andare storto?

Queste iniezioni sono sicuro se fatto correttamente da un medico esperto e qualificato che è un esperto in viso terapia anti-invecchiamento. Tuttavia ci sono effetti collaterali che possono verificarsi, alcuni sono inevitabili, altri sono correlati tecnica di iniezione.

Generalmente ci si trova a circa il 2% l’incidenza di effetti collaterali per la mia esperienza attuale, anche se gli studi iniziali anni fa erano più elevati. Gli effetti collaterali più comuni potenziali sono:

Mal di testa o 
influenza o malattia di tipo 
nausea o 
caduta delle palpebre o temporanea

Caduta delle palpebre è dovuto se l’agente viene iniettato troppo basso sulla fronte vicino alla palpebra, e non si verifica con l’iniezione fronte tipico.

Dove devo andare per conoscere tossina botulinica A?

Vedere un esperto di terapia di ringiovanimento del viso. Nel mio parere gli esperti sono bordo certificato dermatologi e chirurghi plastici specializzati in procedure di ringiovanimento del viso.

Studia il tuo sito web medici e fare domande, soprattutto chiedere quante iniezioni che hanno fatto e quanti lo fanno ogni settimana. L’esperienza è molto importante per ottenere il miglior risultato ed evitare complicazioni.

Non andare a Botox parti-ho visto alcuni risultati infelici su pazienti che hanno avuto iniezioni di tossina botulinica A in un contesto non medico.

La mia opinione è che si vuole un esperto che è bordo certificato in chirurgia Dermatologia o plastica, che è un esperto di ciò che provoca invecchiamento del viso e le rughe, conosce tutte le varie tecniche per correggere l’invecchiamento del viso, e sa quale trattamento è meglio per il tuo viso unico .

Ci sono molte rughe e le linee che sicuramente non dovrebbero essere trattati con A. Tossina Botulinica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I tag HTML non sono ammessi